Use the form below to register your account.

Security question:

11 + 15 =

Register Account

  • News
  • Carta da parati, rinnovare senza ristrutturare

Carta da parati, rinnovare senza ristrutturare

Maggio 3rd, 2016

Carta da parati, rinnovare senza ristrutturare

 

Carta da parati, rinnovare senza ristrutturare.

Per rinnovare uno spazio si può ricorrere a soluzioni meno impegnative di una ristrutturazione.
Vuoi sapere quali?
Ad esempio la carta da parati.

Carta da parati carta da parati - 02

Il mercato oggi propone materiali che possono essere esteticamente belli e molto funzionali, risparmiando al proprietario dell’immobile i disagi di una demolizione.

Inkiostro Bianco ha dato vita con Mapei ad un prodotto utilizzabile non solo a parete ma anche a pavimento ed in alcune varianti adatto a bagni e cucine.

carta da parati - 03 carta da parati - 05

carta da parati - 06 carta da parato - 06
La carta da parati si presta per il relooking di un ambiente dando carattere e personalità agli spazi seguendo le preferenze dei committenti.
Questa nuova tipologia di materiali è molto versatile ed è adatta per il restyling di vecchi bagni e cucine. Cambiare senza necessariamente dover rimuovere pavimentazioni e rivestimenti.
carta da parati - 07 carta da parati - 08
La carta da parati è anche un’ottima soluzione per interventi di home staging, per valorizzare e rinnovare gli ambienti utilizzando temi e colori neutri più adatti ai gusti della maggior parte dei potenziali acquirenti.

Sul sito Inkiostro Bianco, www.inkiostrobianco.com, si possono vedere le differenti collezioni e le caratteristiche tecniche dei materiali. Un valido aiuto per individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Le foto sono tratte dal catalogo Inkiostro Bianco

CHI E’ L’AUTORE
Lucia Garofolini, Architetto e Home Stager
Dopo la laurea matura le sue competenze professionali in di Studi di Ingegneria ed Architettura spaziando in vari settori; residenziale, industriale e commerciale.
All’interno di Arching – Architettura d’interni & home staging, fornisce risposte progettuali alle differenti esigenze dei committenti che siano quelle di una ristrutturazione, di un relooking degli spazi o di una consulenza per l’acquisto di nuovi arredi.
Attraverso i vari servizi di home staging fornisce un supporto professionale rivolto a chi vuole vendere o affittare una proprietà.
Contatti

Related Articles