Use the form below to register your account.

Security question:

7 + 15 =

Register Account

  • News
  • ImmoCombine.com combina chi cerca con chi offre casa

ImmoCombine.com combina chi cerca con chi offre casa

Maggio 30th, 2017

ImmoCombine.com combina chi cerca con chi offre casa

ImmoCombine.com: la nuova piattaforma immobiliare innovativa per vendere, comprare e affittare casa

 

Trovare la casa giusta è diventato sempre più difficile. A causa dei ritmi lavorativi frenetici ed i sempre maggiori impegni, non si ha più molto tempo per cercare una nuova casa. Sulle numerose piattaforme immobiliari ogni giorno vengono pubblicati migliaia e migliaia di nuovi annunci: si corre così il rischio di perdersi e di non vedere quella che poteva essere la casa perfetta.
ImmoCombine.com, la nuova piattaforma innovativa per vendere, comprare e affittare casa, fa risparmiare tempo ai propri utenti, rendendo la ricerca più facile e veloce. ImmoCombine.com ha infatti lo scopo di combinare e mettere in contatto diretto chi cerca con chi offre. Ecco come funziona:

ImmoCombine

La piattaforma ImmoCombine.com permette a chi cerca casa in acquisto e/o in affitto di impostare una ricerca personalizzata tramite il form ImmoCERCO appositamente studiato, esprimendo tutte le proprie preferenze. Allo stesso tempo, l’agenzia o il privato che ha un immobile da offrire in vendita e/o in affitto, lo potrà inserire sulla piattaforma tramite il form ImmoOFFRO, indicando tutte le relative informazioni.
La piattaforma ImmoCombine.com analizza le preferenze espresse dall’utente ImmoCERCO e andrà a proporgli quegli immobili che più corrispondono alle sue esigenze, aiutandolo a trovare la casa ideale.

Tre semplici passaggi ti separano dalla casa dei tuoi sogni:
1) Impostare la ricerca
2) Ricevere proposte
3) Trovare la casa ideale

ImmoCombine

L’utente ImmoCERCO potrà quindi risparmiare tempo, censendo una sola volta la propria ricerca e restando costantemente aggiornato su tutti i nuovi immobili che più corrispondono alle sue preferenze.
Il grande vantaggio per gli utenti ImmoOFFRO invece, consiste nel fatto che gli immobili offerti saranno sempre al “primo posto”. Gli immobili presenti sulla piattaforma verranno subito proposti all’utente ImmoCERCO le cui preferenze corrispondono.
Per tutto questo non è necessario nessun tipo di account, bensì un semplice indirizzo email.

Smetti di cercare ed inizia a trovare! Vai subito su ImmoCombine.com e compila il tuo form ImmoCERCO per ricevere proposte di case su misura per te: www.ImmoCombine.com

Contatto:
Per qualsiasi domanda o richiesta, il team di ImmoCombine.com resta a disposizione ed è raggiungibile ai seguenti recapiti:
Email: team@immocombine.com
Tel.: +39 331 744 28 38

Related Articles